Euro 2020, la Svizzera è a Roma: mercoledì match con l'Italia

Gli elvetici sono già al lavoro all'impianto sportivo Tre Fontane: Petkovic ritorna all'Olimpico da avversario dopo aver guidato la Lazio dal 2012 al 2014

Euro 2020, la Svizzera è a Roma: mercoledì match con l'Italia© EPA

ROMA - La Svizzera ha raggiunto Roma per preparare la sfida di mercoledì sera all'Olimpico contro l'Italia, secondo match del girone per gli elvetici dopo il pareggio per 1-1 contro il Galles nella sfida in Azerbaijan allo stadio di Baku. La nazionale guidata dal ct Vladimir Petkovic è arrivata ??nella Capitale e svolgerà una prima sgambata nel pomeriggio presso l'impianto sportivo Tre Fontane. Domattina prevista una nuova seduta di allenamento. Ritorno a Roma per Petkovic che, dopo aver guidato la Lazio dal 2012 al 2014, si presenterà all'Olimpico da avversario e con tanta voglia di sovvertire i pronostici. Stadio che potrebbe, secondo le insistenti voci di mercato, essere la prossima "casa" anche di un altro svizzero, il centrocampista e capitano della nazionale Xhaka dato molto vicino alla Roma di Mourinho.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...