Polonia e Austria si affrontano allo Stadio Olimpico di Berlino nell'incontro valido per la 2ª giornata del Girone D. Szczesny e compagni sono reduci dal ko all'esordio contro l'Olanda, che al gol di Buksa ha risposto con le marcature di Gakpo e Weghorst. Sconfitta anche per la selezione di Rangnick, che nonostante la buona prestazione contro la Francia non è riuscita a recuperare lo svantaggio causato dall'autorete di Wober. Entrambe le squadre si presentano dunque all'appuntamento con zero punti in classifica, e sono pertanto chiamate a fare bottino pieno per unirsi alla cosa per la qualificazione agli ottavi. L'ultimo impegno del girone è in programma il 25 giugno, con entrambe le sfide (Olanda-Austria e Francia-Polonia) programmate per le ore 18.
Segui la diretta di Polonia-Austria su Tuttosport.com
Dove vedere Polonia-Austria: streaming e diretta tv
L'incontro tra le selezioni di Probierz e Rangnick è in programma venerdì 21 giugno alle ore 18 presso lo Stadio Olimpico di Berlino - gara diretta dal turco Meler - . L'evento sarà trasmesso in diretta tv sul canale Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (202).
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport: attiva ora
Polonia-Austria: le formazioni ufficiali
POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Piotrowski, Slisz, Zalewski; Zielinski; Buksa, Piatek. CT: Probierz
AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Lienhart, Trauner, Mwene; Seiwald, Grillitsch; Laimer, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. CT: Rangnick
ARBITRO: Meler (Turchia) ASSISTENTI: Eysoiy-Ersoy QUARTO UFFICIALE: Obrenovic (Slovenia) VAR: Valeri (Italia) ASS.VAR: Ulusoy-Irrati (Italia).