Shamrock-Milan, striscione ironico sul futuro di Ibrahimovic: "Se vuoi qui assumono"

Tallaght Stadium vestito a festa per la sfida di Europa League contro i rossoneri. Intanto sugli spalti campeggiano messaggi divertenti
Shamrock-Milan, striscione ironico sul futuro di Ibrahimovic: "Se vuoi qui assumono"

DUBLINO (IRLANDA) - Il Milan di Stefano Pioli è partito alla volta di Dublino dove stasera scenderà in campo per sfidare lo Shamrock Rovers nei preliminare di Europa League. Primo impegno ufficiale della nuova stagione per i rossoneri. C'è grande curiosità nel vedere il nuovo Milan che, nel mercato estivo, ha rinforzato la rosa con gli acquisti di Tonali e Brahim Diaz su tutti. Ma, probabilmente, l'"acquisto" più importante in casa Milan è stato Ibrahimovic, che ha deciso di prolungare la propria permanenza in rossonero. Proprio il gigante svedese è il protagonista di uno degli striscione che stasera campeggerà sugli spalti del Tallaght Stadium. 

Milan, che accoglienza!

I tifosi del club irlandese, in collaborazione con la nota società di scommesse Paddy Power, hanno infatti deciso di realizzare alcuni striscioni ironici nei confronti dell'Italia e di Ibrahimovic. Il messaggio rivolto al gigante svedese riguarda proprio il suo futuro: "Zlatan vuoi un trasferimento? Stanno assumendo", rivolgendosi a Paddy Power. Se ciò non bastasse ad arroventare il clima in attesa che le due squadre scendano in campo, ecco altri due striscioni rivolti all'Italia: "Metteremo l'ananas sulla nostra pizza", o ancora "Tornate a casa sulle vostre macchine sexy".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...