Diretta Manchester United-Roma ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Old Trafford i giallorossi di Paulo Fonseca sfidano i Red Devils nell'andata della semifinale di Europa League. Il secondo round, all'Olimpico, tra una settimana

Diretta Manchester United-Roma ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MANCHESTER (INGHILTERRA) - È il grande giorno di Manchester United-Roma. Alle ore 21 i giallorossi di Paulo Fonseca e i Red Devils di Solskjaer si sfidano all'Old Trafford nell'andata della semifinale di Europa League. Un match dall'alto contenuti sportivo ma anche emozionale. In palio c'è la finale di Danzica in programma il 26 maggio. I giallorossi, dopo essersi qualificati agevolmente nella fase a gironi, negli scontri a eliminazione diretta hanno fatto fuori Braga ai sedicesimi, Shakhtar Donetsk agli ottavi e Ajax ai quarti, riuscendo a trovare sempre il bottino pieno, tranne nella gara interna contro i Lancieri. Stasera Dzeko e compagni, che hanno ricevuto una carica incredibile dai propri tifosi alla partenza da Trigoria, dovranno gettare il cuore oltre l'ostacolo e cercare di ottenere un buon risultato in vista del ritorno in programma tra una settimana all'Olimpico. La Roma non vince in trasferta in competizioni europee contro squadre inglesi da febbraio 2001 (1-0 contro il Liverpool in Coppa Uefa); da allora, 12 match senza successi per i giallorossi contro sette differenti avversarie inglesi (4N, 8P). Il Manchester United di Solskjaer, invece, è uscita ai gironi dalla Champions League, e nei turni precedenti ha eliminato Real Sociedad, Milan e Granada. I Red Devils hanno perso solo una delle ultime 12 partite contro avversarie italiane in competizioni europee (8V, 3N); l’unica sconfitta nel parziale è arrivata in casa contro la Juventus nella fase a gironi di Champions League nel 2018-19.

Roma, Fonseca ha i suoi big per il Manchester United
Guarda la gallery
Roma, Fonseca ha i suoi big per il Manchester United

Come vedere Manchester United-Roma in tv e in streaming

Manchester United-Roma è in programma alle ore 21 all'Old Trafford di Manchester e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 252 e in chiaro su TV 8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go. 

Manchester United-Roma: formazioni ufficiali

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. Allenatore: Solskjaer.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa).

ASSISTENTI: Yuste-Alonso Fernandez.

IV UOMO: Gil Manzano. 

VAR: Hernandez.

ASS. VAR: De Burgos. 

Manchester United-Roma, a Trigoria i tifosi caricano i giallorossi
Guarda il video
Manchester United-Roma, a Trigoria i tifosi caricano i giallorossi

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...