Lazio, Sarri e lo Scudetto: "Alla Juve mi dissero..." VIDEO

Le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cluj in Europa League

"Pellegrini sta crescendo a livello di condizione fisica, gli ultimi test sono buoni. Non è ancora allineato, vediamo se domani potremo utilizzarlo per uno spezzone o meno". Lo ha detto Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga della Lazio col Cluj, valida per l'andata dello spareggio di Conference League. Su Immobile: "Non è soddisfatto, deve crescere di condizione fisica. Non ci si può allenare molto in questo periodo e ha bisogno di giocare. Ma non può fare due partite da 90' in tre giorni".

Lazio, Sarri in conferenza stampa

Sarri ha poi dichiarato: "Gila è preso seriamente in considerazione, è rimasto fuori per un problema fisico. Basic ha avuto un momento di stanca e non sembrava al massimo della condizione. Vecino si sta riprendendo. Nelle prossime partite ci faranno comodo". Poi, su campionato e Conference League: "La Conference League è una competizione europea, va rispettata e va presa in maniera seria. In Europa si parla sempre di partite importanti. Il campionato è una priorità perché può darci accesso a introiti economici diversi da quello della Conference League. Sull'aspetto sportivo però un torneo europeo deve interessarci. Le scelte le farà in relazione alla stanchezza dei ragazzi". 

Sarri e la frase sulla Juventus

Il tecnico della Lazio ha poi aggiunto: "Spero di non andare fuori. Ogni anno fa storia a sé, difficile ripescare qualcosa accaduto nelle passate stagioni. Alla Juve pensavano: quando la Lazio era seconda di un punto o due, con il calendario nuovo i dirigenti dissero: "Concentrati sull’Inter perché la Lazio non potrà farcela'"".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...