Nantes-Juve, Bremer: "All'andata era rigore". E il paragone con Gvardiol...

"Se non mi avessero stoppato il pallone con la mano avrei segnato... Ho visto un episodio molto simile in Champions", le parole del difensore bianconero
Nantes-Juve, Bremer: "All'andata era rigore". E il paragone con Gvardiol...

NANTES (Francia) - "È la più importane dell’anno. Dobbiamo approcciarla bene e fare una bella gara per passare il turno". A pochi istanti dal match tra Nantes e Juventus, valido per il ritorno dei play-off di Europa League, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il difensore bianconero Gleison Bremer: "Loro verranno in pressing nel loro stadio, i loro tifosi sono caldi. Ma toccherà a noi fare una bella partita".

Nantes-Juve, Bremer e il paragone con Gvardiol

Bremer è tornato poi sul calcio di rigore negato ai bianconeri - nonostante l'arbitro Pinheiro abbia rivisto le immagini al Var - a pochi istanti dal termine della sfida d'andata. Un episodio che ha fatto discutere, soprattutto alla luce del caso molto simile - il gol di Gvardiol nell'ottavo di Champions tra Lipsia e Manchester City - che è stato invece convalidato: "Sappiamo che abbiamo fatto un buon primo tempo. Potevamo fare più di un gol. Il rigore? Se lui toglieva la mano era gol. Ho visto un gol in Champions uguale dove non è stato fischiato fallo", le parole del difensore brasiliano ex Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...