Diretta Bodo/Glimt-Lazio ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I biancocelesti di Marco Baroni voolano in Norvegia per l'andata dei quarti di finale di Europa League

BODO (NORVEGIA) - Rinfrancata dal successo del Gewiss Stadium contro l'Atalanta firmato Isaksen, importantissimo nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions, la Lazio vola in Norvegia dove alle ore 18.45 sfida il Bodo/Glimt nell'andata dei quarti di finale di Europa League. I biancocelesti di Marco Baroni, chiuso davanti a tutti il girone unico da 36 squadre, agli ottavi hanno faticato non poco contro i cechi del Viktoria Plzen, battuti 2-1 in trasferta in nove contro undici e fermati sull'1-1 in rimonta all'Olimpico. I norvegesi, invece, sono stati beffati dalla differenza reti e per questo hanno dovuto giocare i playoff dove hanno estromesso dalla competizione gli olandesi del Twente: ko 2-1 all'andata in trasferta, hanno poi ribaltato tutto tra le mura amiche vincendo 5-2 ai supplementari. I gialloneri hanno poi eliminato anche l'Olympiakos, campione in carica in Conference League: dopo la sconfitta per 3-0 dell'andata, nonostante il 2-1 al Pireo i greci hanno dovuto dire addio ai sogni di un bis europeo. Tra una settimana esatta si giocherà il ritorno all'Olimpico (in mezzo il derby contro la Roma) e chi avrà la meglio nei 180 minuti affronterà in semifinale la vincente della doppia sfida tra Tottenham ed Eintracht Francoforte. 

SEGUI BODO/GLIMT-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Bodo/Glimt-Lazio: diretta tv e streaming

Bodo/Glimt-Lazio, andata dei quarti di finale di Europa League, è in programma alle ore 18.45 all'Aspmyra Stadion di Bodo (Norvegia) e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

 

 

Le formazioni ufficiali di Bodo/Glimt-Lazio

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. All. Knutsen

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. Allenatore: Baroni.

ARBITRO: Oliver (Inghilterra). ASSISTENTI: Burt-Mainwaring. IV UFFICIALE: Madley. VAR: Gillett. ASS. VAR: Attwell.

Bodo/Glimt-Lazio: scopri tutte le quote

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...