Italia, ancora da definire l'arrivo di Chiesa. Out i giocatori della Roma

I convocati stanno arrivando alla spicciolata nel centro tecnico federale di Coverciano: resta in attesa il giocatore bianconero
Italia, ancora da definire l'arrivo di Chiesa. Out i giocatori della Roma

COVERCIANO - Esclusi dalla lista dei convocati i giocatori della Roma, che non potranno partecipare agli ultimi tre impegni del 2020 della Nazionale. Erano stati inseriti nella lista del ct Roberto Mancini, poi è arrivato il cambio di programma a seguito delle ulteriori positività riscontrate in questi giorni nel club giallorosso. Una di queste riguarda Lorenzo Pellegrini, che proprio ieri sera ha comunicato di essere stato contagiato.

Italia, gli azzurri a Coverciano

Intanto gli altri convocati stanno continuando ad arrivare alla spicciolata nel Centro Tecnico Federale di Coverciano. Ieri sera si sono aggregati D'Ambrosio e Romagnoli, oggi è toccato al capodelegazione Vialli ed entro le 24 sono attesi Donnarumma, Meret, Bonucci, Florenzi, Jorginho, Insigne, Kean, Ferrari, Berardi e Locatelli. Atteso per domani l'arrivo del team manager Oriali, restano ancora da definire le situazioni di Acerbi, Chiesa e Barella di raggiungere la Nazionale, stesso discorso per Castrovilli e Biraghi della Fiorentina: per loro non è ancora arrivato il via libera delle autorità sanitarie competenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...