Mancini, parla la mamma: "Roberto incredulo. Jorginho, che rimpianto"

La signora Marianna difende il ct dopo l'eliminazione con la Macedonia: "I rigori sbagliati pesano, Donnarumma e l'attacco potevano fare di più"
Mancini, parla la mamma: "Roberto incredulo. Jorginho, che rimpianto"© Marco Canoniero

TORINO - Nel terribile day-after, la migliore delle consolazioni per il ct Mancini, dopo la clamorosa eliminazione dal Mondiale di Qatar 2022 per mano della Macedonia, arriva dalla mamma, la signora Marianna Puolo, che "assolve" il figlio e non lesina giudizi: "Ieri poteva andare meglio, ma il calcio è questo, una volta vai bene e una male. Purtroppo l'attacco non è stato un granché ed errori come quello di Jorginho ci sono costati... Non voglio mettere il dito nella piaga, perché certo non l'ha fatto apposta, ma se poi sbagli tre rigori...".

Da Balotelli a Donnarumma: "Consigli di mamma"

"Cosa avrei fatto? - ha proseguito la signora Puolo - Mio figlio non ha bisogno di consigli, ma io avrei chiamato anche Balotelli, perché ha un'incredibile forza fisica e davanti alla porta non lo ferma nessuno. Comunque la Macedonia ha fatto un solo tiro in porta e forse Donnarumma poteva anche arrivarci, ma ora è inutile parlarne. Questo gruppo non ha perso la magia degli Europei, magari qualcuno ha avuto paura di sbagliare. Di certo avrano festeggiato gli inglesi...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...