Verratti salta la Nazionale. Galtier sull'infortunio: "Sono preoccupato"

Il centrocampista azzurro ha ricevuto un colpo dietro la gamba da Moussa Dembélé ed è uscito dal campo zoppicando durante la sfida tra Lione e Psg
Verratti salta la Nazionale. Galtier sull'infortunio: "Sono preoccupato"© www.imagephotoagency.it

PARIGIMarco Verratti si è infortunato al polpaccio durante la sfida tra Psg e Lione, vinta dai parigini grazie al gol di Messi. Sulle condizioni del centrocampista azzurro si è espresso l'allenatore Christophe Galtier nel post-partita: "E' stato colpito al polpaccio, una botta abbastanza forte. Sono preoccupato, perché quando Marco non può più giocare è perché si è infortunato. Doveva partire con la sua Nazionale ma invece rimarrà a Parigi per dei test". Il tecnico francese ha dunque confermato che Verratti salterà gli impegni con l'Italia di Mancini, impegnata nelle ultime due sfide del girone di Nations League contro Inghilterra Ungheria.

Italia, la lista dei convocati di Mancini

Verratti, infortunio al polpaccio

Al 18' del secondo tempo Verratti ha ricevuto un duro colpo dietro la gamba da Moussa Dembélé. Rimasto a terra per qualche minuto si è poi rialzato, uscendo dal campo però zoppicando e con evidenti smorfie di dolore. È stato sostituito da Mukiele. Il centrocampista azzurro ha giocato da titolare tutte le partite del Psg in questa stagione, ma rischia ora di doversi fermare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...