Bonucci, Vialli e la rinascita dell'Italia: "Serve lo spirito dell'Europeo"

Il difensore della Juventus, che non sarà a disposizione di Mancini nella prima gara delle qualificazioni europee, parla a pochi minuti dal fischio d'inizio contro l'Inghilterra
Bonucci, Vialli e la rinascita dell'Italia: "Serve lo spirito dell'Europeo"© Getty Images

NAPOLI - Seguirà da fuori l'esordio dell'Italia nel cammino delle qualificazioni europee, ma Bonucci scalpita per tornare a guidare la Nazionale e la Juventus. A pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro l'Inghilterra, il difensore bianconero parla nella diretta del profilo ufficiale degli azzurri e il primo pensiero è per Gianluca Vialli: "Il ricordo di Luca deve essere sempre vivo perchè è stata una persona importante e fondamentale per la rinascita di questa Nazionale. Ha dimostrato di essere un grande uomo con valori dentro e fuori dal campo. Dobbiamo essere solo grati di averlo incontrato sulla nostra strada".

Bonucci: "Serve lo spirito dell'Europeo"

"Il calcio italiano ha dimostrato quest'anno che tutte le grandi squadre stanno ottendendo risultati importanti. E' bello questo perchè negli anni passati avevamo perso il rispetto delle grandi squadre di Europa. Noi con la Nazionale stiamo ripartendo e da questa sera si deve vedere quella unione che si è vista all'Europeo". Prosegue così nell'analisi prepartita Leo Bonucci che poi conclude: "La voglia di giocare è 100", chiaro segnale dal centrale azzurro che vuole tornare presto a pieno ritmo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...