Italia U19 all'Europeo, Bollini: “Sembrava un girone insormontabile"

Entusiasta il ct degli azzurrini dopo aver strappato il pass per la manifestazione che si terrà il prossimo luglio a Malta
Italia U19 all'Europeo, Bollini: “Sembrava un girone insormontabile"

L'Italia Under 19 stacca il pass per gli Europei. Agli azzurrini è stato sufficiente pareggiare per 2-2 contro il Belgio, in virtù anche del risultato di Slovenia-Germania. In gol, entrambi su rigore, D'Andrea ed Esposito. Dunque i ragazzi del commissario tecnico azzurro Bollini ottengono il primo posto nel girone accedono alla manifestazione continentale, che si svolgerà a Malta dal 3 al 16 luglio.

Entusiasmo Bollini

Al termine della sfida e a qualificazione raggiunta, non può che essere entusiasta il ct Alberto Bollini. Queste le sue parole: "È una vittoria da Italia. Oggi i ragazzi ci hanno messo tanto cuore. Abbiamo giocato con quattro 2005 (sotto età, ndr) contro un avversario di grande spessore tecnico e superato un girone che sembrava insormontabile. È stato un percorso in salita per l’unica e immeritata sconfitta subita nella gara di apertura della prima fase contro l’Estonia. Un grande gruppo con un grande cuore e un grande staff che è riuscito a trasformare tutto il negativo in forza e determinazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...