Italia, sale la rabbia dei tifosi: “In Macedonia un campo di patate”

Sui social è già scattata la protesta dei sostenitori azzurri sulle condizioni del terreno di gioco a Skopje

SKOPJE - L'Italia è in campo alla National Arena Toshe Proeski di Skopje contro la Macedonia nel Nord nel match valido per le Qualificazioni ai prossimi Europei del 2024.

Fin dalle prime battute quello che colpisce è la pessima condizione del terreno di gioco che rende molto difficile la manovra palla a terra e soprattutto aumenta i rischi di infortuni tra i giocatori presenti in campo che è ciò che preoccupa maggiormente sia i tifosi che i club stessi.

La polemica sui social

Intanto su Twitter è già partita la polemica riguardante le pessime condizioni di campo: "Visto il campo, ispira più andare in cerca di funghi che giocare a pallone", "campo indegno. Inaccettabile a questi livelli", "questo campo è qualcosa di osceno", "chiamarlo campo di patate è un'offesa per le patate" e "il prato incolto da 6 mesi del mio giardino è più praticabile" sono i primi commenti apparsi sul noto social. Come già detto, quello che preoccupa i tifosi sono i possibili infortuni sul campo: "Una fortuna non avere giocatori della Juventus presenti su quel campo di patate. Ogni calcio una zolla alzata. Mamma mia" e "Macedonia-Italia è quella partita per cui l'italiano medio spera di vincere, mentre l'interista medio spera che non si faccia male nessun nerazzurro" sono alcuni di essi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...