Milevski: "Italia, non faremo i turisti! Il litigio con Spalletti..."

Il commissario tecnico della Macedonia del Nord presenta la sfida contro gli azzurri. Insieme a lui Elmas: "Conosco Luciano, so come gioca"

Vigilia di Italia-Macedonia del Nord. Agli azzurri di Luciano Spalletti serve una vittoria in ottica qualificazione ai prossimi Europei. Di fronte, però, un avversario che si è già dimostrato ostico nella gara di andata: a Skopje, infatti, il match terminò per 1-1, proprio nella gara di debutto del neo commissario tecnico azzurro. A presentare il match in sala stampa il ct macedone Blagoja Milevski.

Milevski e Elmas su Italia-Macedonia del Nord

Così il commissario tecnico in conferenza: "Quando lavori nel mondo del calcio speri sempre di avere successo. Non cambia niente nemmeno domani, non siamo qui per fare i turisti, vogliamo il massimo. Ogni gara è una storia a sé, non penso a cosa credono loro. Il focus è su di noi, su quello che dobbiamo fare in campo. Dobbiamo essere a livelli superiori rispetto all'Italia per uscire con un risultato positivo. Dobbiamo restare noi stessi". In merito al litigio con Spalletti nel pari di Skopje invecer: "È accaduto tutto nel rispetto dei nostri ruoli, quello che successo in campo resta lì. Tra di noi non ci sono problemi".

Al fianco del ct, in sala stampa, era presente Eljif Elmas, classe 1999 del Napoli che lo scorso anno con Spalletti ci ha vinto lo Scudetto: "Luciano lo conosco bene e non penso che farà un grande cambiamento. Sappiamo come gioca e credo che farà lo stesso lavoro che faceva al Napoli. Ci aspettiamo aggressione e possesso palla. Noi non vogliamo permetterglielo". Su Walter Mazzarri, nuovo tecnico dei partenopei, invece: "Come tutti i calciatori del Napoli, sul tema non possiamo rispondere: siamo in silenzio stampa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...