Chiesa: "I gol presi? Il bello di essere propositivi, l’Italia domina”

L'esterno offensivo della Juventus, autore di una doppietta, commenta la vittoria ottenuta all'Olimpico con il punteggio di 5-2 contro la Macedonia: le dichiarazioni
Chiesa: "I gol presi? Il bello di essere propositivi, l’Italia domina”© LAPRESSE

ROMA - "Il colpo subito all'inizio? Succede, è il pallone, va bene e ci sta. Però, l'importante è aver vinto questa partita. Il secondo tempo, purtroppo, abbiamo preso questi due gol, che non meritavamo, nel complesso, per come avevamo giocato, secondo me. Adesso ci giochiamo la qualificazione contro l'Ucraina". Sono le parole, ai microfoni della Rai, di Federico Chiesa dopo la doppietta segnata nel successo, per 5-2, dell'Italia contro la Macedonia del Nord, in un match valido per la qualificazione ai prossimi Campionati Europei.

Il bel gioco di Spalletti

"Il black out nel secondo tempo? Non è stato un black out, è voglia di giocare a pallone e ci sta anche subire gol. Però, come vuole il mister, c'è la bellezza di essere propositivi e di voler giocar bene. E qualche volta, magari, puoi prendere delle ripartenze, puoi lasciare qualcosina, però oggi abbiamo dimostrato di voler dominare il gioco e il risultato lo meritiamo", conclude Chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...