Di Biagio: "Chiesa ci ha trascinati. Reazione incredibile dei ragazzi"

Il ct dell'Italia U21 dopo la vittoria contro la Spagna: "È stato stupendo, bellissimo. Abbiamo iniziato male, soffrendo molto il loro palleggio. Poi piano piano siamo usciti fuori"

© LaPresse

BOLOGNA - È un Gigi Di Biagio euforico quello che si presenta ai micfroni di Rai Sport per commentare la vittoria per 3-1 dell'Italia U21 sui pari età della Spagna. "Sapevamo cosa ci aspettava dal punto di vista del pubblico, è fantastico. Abbiamo iniziato male, abbiamo sofferto molto il loro palleggio. Poi siamo usciti fuori, abbiamo avuto una reazione incredibile. Complimenti ai ragazzi"

Chiesa prende per mano l'Italia: che rimonta contro la Spagna!
Guarda la gallery
Chiesa prende per mano l'Italia: che rimonta contro la Spagna!

Di Biagio, Chiesa incredibile

La strada verso le semifinali con questo successo si mette in discesa: "A tratti abbiamo giocato un buon calcio ma c'è da migliorare se si vuole andare avanti. Questa è una vittoria importantissima che potrebbe lasciarci più tranquilli in vista delle prossime partite". Infine, Battuta finale sul mattatore della serata Federico Chiesa, autore di una doppietta: "Chiesa? È stato incredibile, non ho parole. Era lui che trascinava e non io".

Zaniolo che paura: esce in barella al 42'
Guarda la gallery
Zaniolo che paura: esce in barella al 42'

Commenti