Serie C, salta un altro allenatore: è ufficiale l'esonero

Dopo la scelta del Mantova e della Pro Vercelli di sollevare dall'incarico Corrent e Paci finisce anzitempo la stagione per un altro tecnico
Serie C, salta un altro allenatore: è ufficiale l'esonero

Salta un'altra panchina nel girone A di Lega Pro: Giuseppe Biava non è più l'allenatore dell'Albinoleffe. Dopo gli esoneri di Nicola Corrent e Massimo Paci, silurati rispettivamente dal Mantova e dalla Pro Vercelli in seguito alle sconfitte casalinghe con Vicenza (6-2) e Virtus Verona (3-0), a essere fatale all'ex difensore di Lazio e Genoa è stata una battuta d'arresto in trasferta: il 5-1 incassato dall'Arzignano Valchiampo sabato scorso, 18 febbraio.

Albinoleffe, esonerato Biava: c'è l'annuncio ufficiale

Nella mattinata di oggi, 21 febbraio, è arrivato l'annuncio ufficiale dell'ex allenatore della Primavera del club lombardo a cui la scorsa estate era stata affidata la guida della prima squadra: "L'AlbinoLeffe ha sollevato Giuseppe Biava dall'incarico di allenatore della prima squadra bluceleste. La Società desidera ringraziare sentitamente mister Biava per la professionalità e la sensibilità riposte in occasione di questa stagione sportiva e in tutto il suo lungo percorso all'interno del club seriano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie D, i migliori video