Vis Pesaro, esonerato Brevi: scelto il nuovo allenatore

Fatale l'ultima sconfitta contro il Gubbio per il tecnico dei biancorossi: il comunicato del club che annuncia anche il sostituto
Vis Pesaro, esonerato Brevi: scelto il nuovo allenatore

La Vis Pesaro cambia ancora la guida tecnica. Fatale l'ultima sconfitta contro il Gubbio per 3 a 0 e un periodo non proprio positivo per i biancorossi. A farne le spese stavolta è stato Oscar Brevi, che era subentrato a Sassarini. La squadra è invischiata nella zona playout e con tre giornate dal termine vuole provare a raggiungere la salvezza diretta, ora distante cinque punti. Il club ha diramato la nota dell'esonero e conseguente l'annuncio del nuovo allenatore.

Vis Pesaro, esonerato Brevi

Il club biancorosso ha comunicato l'esonero di Brevi con una nota stampa. Di seguito il contenuto: "La VIS PESARO 1898 comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Oscar Brevi. La società ringrazia il mister per questi mesi insieme e per la sua professionalità, facendogli i migliori auguri per il futuro".

Vis Pesaro, scelto Banchieri

E' Simone Banchieri a prendere il posto di Brevi alla guida della panchina biancorossa. Lui ha allenato in C anche Novara e Pro Sesto tra le altre, ora avrà l'obiettivo salvezza con la Vis. Di seguito il comunicato ufficiale: "La VIS PESARO 1898 comunica di aver affidato a Mister Simone Banchieri l’incarico di allenatore della prima squadra fino al termine della stagione corrente. A difesa del lavoro che verrà fatto sul campo, continua il silenzio stampa di tutti i tesserati della società".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...