Foggia, colpi di arma da fuoco contro l'auto del capitano Di Pasquale

Nella notte l'episodio successivo alla sconfitta in finale playoff contro il Lecco sul quale indaga la Questura del capoluogo di provincia pugliese
Foggia, colpi di arma da fuoco contro l'auto del capitano Di Pasquale© ANSA

Nella notte successiva alla sconfitta (3-1) del Foggia nella finale playoff di Serie C contro il Lecco, alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro l'automobile di Davide Di Pasquale, difensore e capitano del club rossonero.

Il fuoristrada di Di Pasquale era parcheggiato all'interno dello stadio "Zaccheria": lì Di Pasquale lo aveva lasciato per aggregarsi alla squadra in vista della trasferta in Lombardia.

Foggia, cinque colpi di arma da fuoco contro l'auto di Di Pasquale

Sarebbero stati tre i colpi che hanno danneggiato la carrozzeria del'autovettura. Altri due quelli che avrebbero mandato in frantumi il finestrino posizionato al lato del sedile del conducente. L'atto si sarebbe consumato poche ore dopo il match del "Rigamonti-Ceppi", che ha promosso il Lecco in Serie B.

Auto Di Pasquale danneggiata, indaga la Digos di Foggia

Sull'accaduto stanno indagando gli agenti della Digos della Questura di Foggia per valutare se si tratti di un atto intimidatorio legato all'esito della partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...