Clamoroso Ronaldo, gli negano un gol: esce dal campo furioso!

L'arbitro Makkelie, sprovvisto di goal line technology, non ha convalidato la rete della vittoria per il Portogallo all'attaccante della Juventus
Clamoroso Ronaldo, gli negano un gol: esce dal campo furioso!

BELGRADO (SERBIA) - In Serbia-Portogallo, match valido per la seconda giornata delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar è successo di tutto. I lusitani sono andati in vantaggio di due reti grazie alla doppietta dell'attaccante del Liverpool Diogo Jota. Nella seconda frazione di gioco, però, l'undici di Fernando Santos è stato raggiunto dai gol di Mitrovic e Kostic. Nel quarto minuto di recupero Cristiano Ronaldo riesce a superare l'estremo difensore avversario Dmitrovic e pare vano inizialmente il tentativo di salvataggio sulla linea di Mitrovic. L'arbitro Makkelie però, sprovvisto di goal line technology, non convalida il gol dell'asso della Juventus.

Le proteste di Ronaldo per il gol non convalidato

Il lusitano, visibilmente contrariato, protesta in maniera veemente contro il guardalinee e viene ammonito. La partita prosegue ma Ronaldo resta nella metà campo avversaria gettando a terra la fascia di capitano e, al fischio finale, lascia immediatamente il campo. 

Le parole di Fernando Santos sul gol negato a Ronaldo

Il ct del Portogallo, Fernando Santos, al termine della partita ha analizzato l'episodio del gol non assegnato a Cristiano Ronaldo: "Il gol non è stato convalidato ma la palla era più di mezzo metro dentro la porta. Ovviamente questo non elimina ciò che non abbiamo fatto bene o avremmo potuto fare meglio, ma in una partita di questo livello e nel calcio in generale subire una cosa di questo livello non è plausibile". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...