Ronaldo, rabbia da capitano: "Portogallo danneggiato"

L'attaccante della Juve si sfoga sui social dopo il gol negatogli nel finale della gara di qualificazione ai Mondiali pareggiata 2-2 in Serbia: "Danneggiata un'intera nazione"
Ronaldo, rabbia da capitano: "Portogallo danneggiato"© EPA

BELGRADO (SERBIA) - "Un'intera nazione danneggiata", Cristiano Ronaldo non ci sta e sfoga la sua rabbia sui social dopo il rocambolesco 2-2 del suo Portogallo in Serbia nel match di qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar. Dopo essere andati in vantaggio di due reti nel primo tempo grazie alla doppietta di Jota, i lusitani si sono fatti riprendere Mitrovic e Kostic per poi aggrapparsi a CR7 che al 93' trova il gol vittoria, ma inutilmente. Già, perché sulla conclusione dell'attaccante della Juventus la palla ha già oltrepassato la linea quando Mitrovic la respinge alla disperata, però non se ne accorge l'arbitro olandese Makkelie che (sprovvisto di 'goal line technology') lascia proseguire il gioco.

Serbia-Portogallo 2-2: tabellino e statistiche

Lo sfogo sui social

"Essere il capitano del Portogallo è uno dei più grandi orgogli e privilegi della mia vita - ha scritto Ronaldo sui suoi profili social dopo il match, chiuso uscendo prima dal campo in segno di protesta -. Do sempre e darò sempre tutto per il mio Paese, questo non cambierà mai. Ma ci sono momenti difficili da affrontare, soprattutto quando sentiamo che un'intera nazione viene danneggiata. Alza la testa e affronta subito la prossima sfida! Andiamo, Portogallo!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...