Diretta Bulgaria-Italia ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurri di Roberto Mancini, reduci dal 2-0 all'Irlanda del Nord, scendono in campo per il secondo match del girone di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022
Diretta Bulgaria-Italia ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

SOFIA (BULGARIA) - Alle ore 20.45, al Vasil Levski National Stadium di Sofia, l'Italia di Roberto Mancini fa visita alla Bulgaria nel secondo match del girone di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Gli azzurri sono reduci dal 2-0 contro l'Irlanda del Nord nel match d'esordio e vogliono vincere anche oggi per portarsi a quota sei nel Gruppo C. Dall'altro lato del campo c'è una Bulgaria che vuole riscattare il ko dell'esordio contro la Svizzera per 3-1. L'Italia, intanto, con il successo al debutto contro l'Irlanda del Nord ha portato a 23 la striscia di risultati utili consecutivi. Gli azzurri di Mancini non perdono da oltre due anni e mezzo, dal ko in Nations League contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo del 20 settembre 2018. Fresco di 100ª presenza con la maglia dell'Italia, Leonardo Bonucci è diventato contro l'Irlanda del Nord il giocatore più utilizzato da Roberto Mancini da quando guida la Nazionale (23 presenze).

Come vedere Bulgaria-Italia in tv e in streaming 

Bulgaria-Italia è in programma alle ore 20.45 al Vasil Levski National Stadium di Sofia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play. 

Bulgaria-Italia: formazioni ufficiali

BULGARIA (3-5-2): Iliev; Dimov, Antov, Bozhikov; Cicinho, Chochev, Kostadinov, Vitanov, Tsetanov; Galabinov, Delev. ALL.: Petrov.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Sensi, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne. ALL.: Mancini. 

ARBITRO: Vincic (Slovenia).

ASSISTENTI: Klancnik-Kovacic.

IV UOMO: Jug.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...