Lukaku infortunato: lascia il ritiro del Belgio

Un problema muscolare alla coscia costringerà l'ex centravanti dell'Inter a saltare l'impegno dei Diavoli Rossi contro la Bielorussia: si attende il risultato degli esami
Lukaku infortunato: lascia il ritiro del Belgio© EPA

ROMA - Tegola per il Belgio di Roberto Martinez impegnato nelle qualificazioni al Mondiale 2022: Romelu Lukaku, centravanti del Chelsea, ha lasciato il ritiro dei Diavoli Rossi a causa di un fastidio muscolare alla coscia. Dopo aver raggiunto il traguardo delle 100 presenze in nazionale nella sfida contro la Repubblica Ceca (dove ha anche segnato il primo gol del match), l'ex attaccante dell'Inter dovrà saltare il prossimo impegno contro la Bielorussia.

Qualificazioni Mondiali 2020: Lukaku trascina il Belgio

Lukaku: "Il calcio è divertimento, ma non per i razzisti"

Lukaku ko, lascia il ritiro del Belgio

Nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 contro la Rep.Ceca, Lukaku aveva aperto le marcature per il  Belgio (vittorioso per 3-0) e aveva fornito al milanista Saelemaekers l'assist per la terza rete. Poi, all'81', ha lasciato il campo dolorante, sostituito da Batshuayi. Mercoledì, quindi, l'ex Inter salterà il match esterno contro la Bielorussia. Per l'entità del problema muscolare si attendono i risultati degli appositi esami strumentali, con tifosi del Chelsea a fare i dovuti scongiuri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...