Kessie sorride con la Costa d'Avorio: segna Boga. Ok Anguissa con il Camerun

L'attaccante del Sassuolo a segno nel tris sul Malawi, il centrocampista del Milan in campo 90 minuti. Fa festa il giocatore del Napoli contro il Mozambico, vincono Algeria ed Egitto
Kessie sorride con la Costa d'Avorio: segna Boga. Ok Anguissa con il Camerun

JOHANNESBURG (Sudafrica) - Costa d'Avorio al comando del gruppo D in queste qualificazioni africane ai Mondiali di Qatar2022. Gli Elefanti mettono al tappeto il Malawi con un netto 3-0: vantaggio di Gradel al 36', nella ripresa raddoppia Sangare all'85' su assist dell'ex Roma e Parma Gervinho e chiude i conti l'attaccante del Sassuolo Boga, subentrato nel secondo tempo, nell'ultimo recupero. Frank Kessie è rimasto in campo per 90', solo panchina per il laziale Jean-Daniel Akpa Akpro. Il Camerun vince per 3-1 contro il Mozambico, ma resta a -1 dalla vetta. I Leoni volano con la doppietta del capitano e attaccante del Bayern Monaco, Maxim Choupo-Moting, in gol al 28' e al 51', e la firma di Karl Toko Ekambi al 63'. Il centrocampista del Napoli Andre Zambo Anguissa in campo per tutto l'incontro. 

Super Algeria con Mahrez, ok l'Egitto di Salah

Nel gruppo F tris dell'Angola sul Gabon di Aubameyang e Lemina. Primi tre punti per i ragazzi di Goncalves che passano con Zini per poi raddoppiare con Ary. Accorcia Meye nel finale, ma è Buatu al 91' a chiudere definitivamente i conti. Nel big match per la vetta è l'Egitto ad avere la meglio sulla Libia: decide Marmoush al 49'. Nel raggruppamento A, Mahrez trascina l'Algeria al primo posto con la doppietta che colora il 6-1 sul Niger. Appaiato a quota 7 punti in cima alla classifica c'è il Burkina Faso che domina il Gibuti con un sonoro 4-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...