DOHA (QATAR) - Alle ore 14, all'Al Thumama Stadium di Doha, il Qatar sfida il Senegal nella seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022. Entrambe le formazioni sono a zero punti in classifica dopo aver perso all'esordio, entrambe per 2-0, rispettivamente contro Ecuador e Olanda. I padroni di casa sono caduti sotto i colpi di Enner Valencia che, con una doppietta nella prima mezz'ora, ha messo in ghiaccio risultato e partita. La selezione di Cissé, invece, ha resistito fino all'84', quando Gakpro ha abbattuto il muro eretto dai Leoni della Teranga. In pieno recupero, con la squadra sbilanciata in avanti alla ricerca del pareggio, è arrivato il definitivo 2-0 di Klaassen.
Qatar-Senegal: diretta tv e streaming
Qatar-Senegal, gara valida per il secondo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 14 all'Al Thumama Stadium di Doha e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Replay.
Le formazioni ufficiali di Qatar-Senegal
QATAR (5-3-2): Barsham; Pedro Miguel, Hassan, Ahmed, Khoukhi, Mohamad; Alhaydos, Boudiaf, Madibo; Afif, Ali. Ct: Sanchez.
A disposizione: Alsheeb, Hassan, Waad, Salman, Hatem, Alaaedin, Assadalla, Muntari, Khidir, Muneer, Al Hajri, Abdulraheem, Gaber, Tarek,
SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Jakobs, Diallo, Koulibaly, Sabaly; Gana Gueye, Diedhiou, N. Mendy; I. Sarr, Dia, Diatta. Ct: Cissé.
A disposizione: Seny, Gomis, Formose, Cisse, Ndiaye, Pape Gueye, Pathe Ciss, Name, P.M. Sarr, Loum, Bamba, Iliman, Jackson.
ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna).
ASSISTENTI: Cebrian Devis-Del Palomar (Spagna).
IV UOMO: Ortega (Perù).
VAR: Hernandez Hernandez (Spagna).
ASS. VAR: De Burgos Bengoetxea (Spagna).