Diretta Olanda-Ecuador ore 17: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Le selezioni di Van Gaal e Alfaro, vittoriose al debutto ai Mondiali, rispettivamente contro Senegal e Qatar, si giocano il primo posto nel Gruppo A

AL RAYYAN (QATAR) - Olanda ed Ecuador, alle ore 17, al Khalifa International Stadium di Al Rayyan, si giocano il primo posto del Gruppo A dei Mondiali di Qatar 2022. Entrambe le formazioni, infatti, hanno vinto al debutto battendo rispettivamente Senegal e Qatar. La squadra di Van Gaal è riuscita a vincerla nel finale grazie alle reti di Gakpro e Klaassen, mentre Enner Valencia è stato l'autentico mattatore della gara inaugurale della competizione continentale: l'attaccante di Alfaro, infatti, ha siglato una doppietta in appena 30' regalando i tre punti agli ecuadoriani. Questa è soltanto la terza sfida ad andare in scena tra Olanda ed Ecuador: i due precedenti risalgono alle amichevoli di marzo 2006 (vittoria dell’Olanda per 1-0) e maggio 2014 (pareggio per 1-1).

Mondiali, l'Olanda con Davids in panchina insieme a Van Gaal
Guarda la gallery
Mondiali, l'Olanda con Davids in panchina insieme a Van Gaal

Olanda-Ecuador: diretta tv e streaming

Olanda-Ecuador, gara valida per il secondo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 17 al Khalifa International Stadium di Al Rayyan e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Replay.

Le formazioni ufficiali di Olanda-Ecuador

OLANDA (3-4-1-2): Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, Klaassen, De Jong, Blind; Koopmeiners; Gakpo, Bergwijn. CT: Louis Van Gaal.

ECUADOR (5-3-2): Galindez; An. Preciado, Torres, Hincapié, Porozo, Estupinan; Plata, Mendez, Caicedo; Valencia, Estrada. CT: Gustavo Alfaro.

ARBITRO: Ghorbal (Algeria).

ASSISTENTI: Gourari-Etchial (Algeria).

IV UOMO: Martinez (Honduras).

VAR: Evans (Australia).

ASS. VAR: Jiyed (Marocco).

Valencia show col Qatar, web scatenato: è il Goat dei mondiali
Guarda la gallery
Valencia show col Qatar, web scatenato: è il Goat dei mondiali

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...