
AL RAYYAN (QATAR) - Al via il terzo e decisivo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022. Mentre il campo a emesso già alcuni verdetti tra squadre eliminate e formazioni che hanno già strappato il pass per gli ottavi di finale, nel Gruppo B tutto può ancora succedere, pertanto sarà importantissimo il match tra Galles e Inghilterra in programma alle ore 20 all'Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan. La nazionale di Southgate, infatti, al momento comanda il raggruppamento con quattro punto in classifica ma non è ancora sicura di accedere al turno successivo. Una concatenazione di risultati, a dire il vero piuttosto fantascientifica, potrebbe cambiare un destino che sembra già scritto. Attualmente, infatti, la nazionale dei Tre Leoni conta una differenza reti di +4 mentre quella dei Dragoni è a -2: Ramsey e compagni, dunque, dovrebbero vincere con almeno quattro gol di scarto per soffiare la qualificazione all'Inghilterra.

Galles-Inghilterra: diretta tv e streaming
Galles-Inghilterra, gara valida per il terzo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 all'Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.
Le formazioni ufficiali di Galles-Inghilterra
GALLES (3-5-2): Ward; Mepham, Rodon, Davies; Allen, Ramsey, Ampadu, James, Williams; Bale, Moore. Ct: Page.
A disposizione: Lockyer, Harris, Gunter, J. Williams, A. Davies, Smith, Roberts, Levitt, Wilson, Johnson, Morrell, Colwill, Thomas, Cabango.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Foden, Henderson, Rashford; Kane. Ct: Southgate.
A disposizione: Henderson, Coady, Phillips, Wilson, Trippier, Grealish, Saka, Sterling, Pope, Ramsdale, Alexander-Arnold, Dier, Gallagher, White, Bellingham.
ARBITRO: Vincic (Slovenia).
ASSISTENTI: Klancnik-Kovacic (Slovenia).
IV UOMO: Yamashita (Giappone).
VAR: Fritz (Germania).
ASS. VAR: Valeri (Italia).