Diretta Corea del Sud-Portogallo ore 16: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Ultima chance di andare avanti nel Mondiale per i coreani, che affrontano i lusitani già qualificati matematicamente agli ottavi
Diretta Corea del Sud-Portogallo ore 16: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

TORINO - Con la qualificazione matematica agli ottavi già in tasca, il Portogallo affronta la Corea del Sud del lusitano Bento (che non sarà in panchina per squalifica), alla ricerca di una vittoria contro il suo Paese per sperare di proseguire il cammino nella Coppa del Mondo in Qatar. In campo dall'inizio Cristiano Ronaldo: per il numero 7 si anche una curiosa coincidenza contro gli avversari coreani, visto che anche ai tempi della Juventus saltò una gara in tournée a Seul, "snobbando" l'impegno: "Ma ho un enorme rispetto per la Corea - ha detto Fernando Santos - e sono sicuro che valga lo stesso pure per Ronaldo. Sarà comunque a disposizione".

Dove vedere Corea del Sud-Portogallo: streaming e diretta tv

La partita tra Corea del Sud e Portogallo si gioca alle 16 all'Education City Stadium di Al Rayyan. Sarà trasmessa su Rai Sport e in streaming su RaiPlay.

Corea del Sud-Portogallo: formazioni ufficiali

COREA DEL SUD (4-3-3): S. Kim; M.H. Kim, M.J. Kim, Y. Kim, K. Kwon; I. Hwang, Jung, K. Lee; J. Lee, H. Son; Cho. Ct: Bento. 

PORTOGALLO (4-3-3): Costa; Cancelo, Pepe, Dalot, Antonio Silva; Ruben Neves, Joao Mario, Matheus Nunes; Vitinha, Cristiano Ronaldo, Horta. Ct: Fernando Santos.

ARBITRO: Tello (Argentina). Assistenti: Brailovsky, Chade (Argentina). Quarto uomo: N'Diaye (Senegal). Var: Gallo (Colombia). Avar: Soto (Venezuela).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...