Diretta Marocco-Portogallo ore 16: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nei quarti di finale del Mondiale gli africani vogliono continuare a sognare: sulla loro strada però c'è Cristiano Ronaldo
Diretta Marocco-Portogallo ore 16: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - Il Marocco di Regragui vuole continuare a scrivere pagine di storia e diventare la prima squadra africana a raggiungere la semifinale di un Mondiale. Di fronte però c'è un avversario come il Portogallo di Fernando Santos, che ha dimostrato fino a questo momento di essere una selezione con tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo: "È ovvio - ha spiegato il ct marocchino - che più andiamo avanti e più si fa difficile, ma ci sta. Il Portogallo è una delle migliori Nazionali del mondo, con giocatori che militano nelle migliori squadre del mondo. Non sarà facile, ma non crediate che lo sia stato giocare contro Croazia, Belgio e Spagna. Sentiamo vibrazioni anche da tutto il mondo arabo e sono convinto che saranno in tanti a venire allo stadio per sostenerci. Vogliamo provare a vincere tutti insieme, a Dio piacendo". Non la pensano così i lusitani, che puntano alla vittoria a prescindere da Cristiano Ronaldo, che anche in questo match partirà dalla panchina: "Lasciatelo in pace - ha detto il ct portoghese alla vigilia -. Attaccarlo è diventato una moda, ma vi assicuro che durante la partita con la Svizzera è stato quello che ha tifato di più. Ha esultato a tutti i gol".

Dove vedere Marocco-Portogallo: streaming e diretta tv

La partita tra Marocco e Portogallo, valida per i quarti di finale del Mondiale, si gioca alle 16 all'Al Thurama Stadium di Doha. Il match sarà trasmesso in tv su Rai 1, in streaming su RaiPlay.

Formazioni ufficiali Marocco-Portogallo

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, El-Yamiq, Saiss, Attiat-Allah; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct: Regragui. 

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Ruben Neves, Otavio, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix, Gonçalo Ramos. Ct: Santos. 

ARBITRO: Facundo Tello (Argentina). Assistenti: Brailovsky, Chade (Argentina). Quarto uomo: Barton (El Salvador). Var: Vigliano (Argentina). Ass. Var: Bengoetxea (Spagna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...