Qatar 2022, arriva Cristiano Ronaldo e il suo Portogallo: "Sarà capocannoniere e vincerà il Mondiale"

Tanto entusiasmo per la nazionale lusitana, giunta in Medio Oriente a pochi giorni dall'inizio della rassegna iridata: giovedì prossimo l'esordio contro il Ghana

DOHA (Qatar) - La star è arrivata. Cristiano Ronaldo e il suo portogallo sono in Qatar, dopo aver concluso le amichevoli internazionali con un rotondo 4-0 ai danni della Nigeria giovedì sera. In quel match non ha partecipato CR7 (ci hanno pensato Bruno Fernandes e Joao Felix a trascinare i lusitani), fermo ai box per una gastroenterite, ma la stella portoghese si farà trovare pronto per il debutto con il Ghana in programma il 24 novembre.

Portogallo show: 4-0 alla Nigeria senza Ronaldo e Leao
Guarda la gallery
Portogallo show: 4-0 alla Nigeria senza Ronaldo e Leao

Qatar 2022, folla per Cristiano Ronaldo

Anche a Doha l'ex attaccante della Juventus è come sempre tra i più acclamati e attesi, come confermato dall'entusiasmo dei tifosi che lo hanno aspettato al momento dell'arrivo del pullman: "Sono una tifosa - dice una delle persone presenti - di Cristiano Ronaldo. Voglio che faccia gol e dimostri al mondo che è ancora lui. È una leggenda, sono sicura che farà gol. Questo è il suo quinto Mondiale e penso che vincerà la Coppa del Mondo questa volta". Un altro aggiunge: "Ronaldo sarà il capocannoniere del Mondiale. Chi altro se non lui?". Un'altra sostenitrice conclude: "È il Mondiale più bello di sempre, c'è stata una preparazione fantastica. Spero che il Portogallo arrivi in finale e riesca a vincere i Mondiali".

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...