Qatar 2022, arriva Cristiano Ronaldo e il suo Portogallo: "Sarà capocannoniere e vincerà il Mondiale"

Tanto entusiasmo per la nazionale lusitana, giunta in Medio Oriente a pochi giorni dall'inizio della rassegna iridata: giovedì prossimo l'esordio contro il Ghana
Qatar 2022, arriva Cristiano Ronaldo e il suo Portogallo: "Sarà capocannoniere e vincerà il Mondiale"

DOHA (Qatar) - La star è arrivata. Cristiano Ronaldo e il suo portogallo sono in Qatar, dopo aver concluso le amichevoli internazionali con un rotondo 4-0 ai danni della Nigeria giovedì sera. In quel match non ha partecipato CR7 (ci hanno pensato Bruno Fernandes e Joao Felix a trascinare i lusitani), fermo ai box per una gastroenterite, ma la stella portoghese si farà trovare pronto per il debutto con il Ghana in programma il 24 novembre.

Qatar 2022, folla per Cristiano Ronaldo

Anche a Doha l'ex attaccante della Juventus è come sempre tra i più acclamati e attesi, come confermato dall'entusiasmo dei tifosi che lo hanno aspettato al momento dell'arrivo del pullman: "Sono una tifosa - dice una delle persone presenti - di Cristiano Ronaldo. Voglio che faccia gol e dimostri al mondo che è ancora lui. È una leggenda, sono sicura che farà gol. Questo è il suo quinto Mondiale e penso che vincerà la Coppa del Mondo questa volta". Un altro aggiunge: "Ronaldo sarà il capocannoniere del Mondiale. Chi altro se non lui?". Un'altra sostenitrice conclude: "È il Mondiale più bello di sempre, c'è stata una preparazione fantastica. Spero che il Portogallo arrivi in finale e riesca a vincere i Mondiali".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...