Juventus Next Gen, infortunio Garofani: le condizioni

Il portiere classe 2002 è stato al J|Medical per valutare l'entità del guaio muscolare occorso in questi giorni in allenamento
Juventus Next Gen, infortunio Garofani: le condizioni© Juventus FC via Getty Images

Brutte notizie in casa Juventus Next Gen. Il tecnico Brambilla dovrà fare a meno di Giovanni Garafoni per le prossime partite. Il portiere è stato al J|Medical per valutare l'entità del guaio muscolare occorso in questi giorni in allenamento. Esito che non ha sorriso al classe 2002, visto che per lui si è evidenziato una lesione di alto grado della giunzione miotendinea del retto femorale. Uno stop forzato e una stagione non del tutto fortunata per lui, visto che già tra ottobre e novembre si era dvouto fermare per tre partite. Sicuramente salterà la partita di sabato contro il Padova, una gara importantissima per i bianconeri, e inizierà quanto prima il percorso riablitativo per ritornare al più presto in campo. 

Infortunio Garofani, il comunicato della Juventus sulle condizioni

La Juventus ha diramato il bollettino medico riguardo l'infortunio del portiere. Ecco la nota del club: "Giovanni Garofani è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione miotendinea del retto femorale. Il calciatore inizierà ora l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica". Non sono specificate le tempistiche per il recupero, ma il ragazzo verrà valutato giorno dopo giorno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...