Juventus Next Gen-Vicenza 2-1, Brambilla: "Soddisfatto per un motivo in particolare"

L'allenatore dei bianconeri ha commentato il ritorno al successo dei bianconeri dopo sei giornate nel girone A di Lega Pro
Juventus Next Gen-Vicenza 2-1, Brambilla: "Soddisfatto per un motivo in particolare"© Juventus FC via Getty Images

Una liberazione. La Juventus Next Gen è tornata alla vittoria dopo sei giornate nel girone A di Lega Pro e lo ha fatto con una grande prestazione. Sgambetto di lusso a una delle big del campionato, in lotta per la promozione diretta: il Vicenza, battuto in rimonta al "Moccagatta" di Alessandria col finale di 2-1. Gol di Rolfini, pari su calcio di rigore trasformato da Barrenechea e rete decisiva firmata da Pecorino.

Juventus Next Gen, l'orgoglio di Brambilla: "Prova di maturità"

Palpabile a fine gara la soddisfazione di Massimo Brambilla: "È stata una partita dura e tosta, il Vicenza è una squadra che pressa alto, noi siamo stati all’altezza della gara. Siamo contenti dopo partite in cui avevamo raccolto meno di quanto meritavamo".

Più dei 3 punti per essere soddisfatti e l'allenatore dei bianconeri non ne fa mistero: "Mi fa anche molto piacere il fatto che la abbiamo ribaltata negli ultimi 10 minuti: in altre situazioni non ci saremmo riusciti, la reazione dei ragazzi è stata veramente positiva. Quando si vince questo tipo di partite significa che tutta la squadra ci ha messo del suo; la maturità mostrata oggi è il frutto di tanto lavoro, ma ci sono ancora margini di crescita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...