Per la Juventus Next Gen è un buon momento: i ragazzi di Brambilla vengono da quattro risultati utili consecutivi e gli ultimi due hanno portato i tre punti. I bianconeri sembrano aver ritrovato la quadra dopo la fase altalenante di inizio anno. In casa il rendimento è tra i migliori, con Barenechea e compagni che hanno perso solo tre partite davanti i propri tifosi. Il Piacenza, prossimo avversario nella 26^ giornata di Serie C, è al penultimo posto e non vince da tre giornate.

Dove vedere Juventus Next Gen-Piacenza: streaming e diretta tv
Il fischio d'inizio è atteso per le 14.30 al "Moccagatta" di Alessandria. La gara sarà trasmessa in diretta da Eleven Sports, fruibile sia su smart tv sia su pc, tablet e cellulare tramite app o sito. Da inizio gennaio è possibile seguire i match di Serie C, in questo caso Juve Next Gen-Piacenza, anche su Dazn per chi ha sottoscritto l'abbonamento. La partita sarà visibile anche su Sky al canale Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Non è possibile seguirla in modo gratuito.
Juventus Next Gen-Piacenza, le formazioni ufficiali
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Crespi, Riccio, Poli, Huijsen; Barbieri, Besaggio, Barrenechea, Iocolano, Turicchia; Sekulov, Pecorino. Allenatore: Brambilla
PIACENZA (3-5-2): Nocchi; Accardi, Cosenza, Nava; Parisi, Munari, Suljic, Persia, Gonzi; Morra, Plescia. Allenatore: Scazzola.
Arbitro: Burlando della sezione di Genova
Assistenti: Dell’Arciprete e Nicosia
Quarto uomo: Mirri
