Juve Next Gen, Iocolano e l'infortunio: il messaggio social

L'esito degli esami dopo l'uscita dal campo nella partita contro il Vicenza in Coppa Italia di Serie C e le parole su Instagram del centrocampista bianconero
Juve Next Gen, Iocolano e l'infortunio: il messaggio social© Juventus FC via Getty Images

La Juventus Next Gen dovrà fare a meno di Simone Iocolano per le prossime partite. Il centrocampista bianconero, nella sfida contro il Vicenza in Coppa Italia di Serie C, è uscito anzitempo per un brutto infortunio. L'uscita dal campo in lacrime e poi l'esito degli esami, un duro colpo da digerire per lui e per la squadra di Brambilla, che perde un elemento chiave. Nelle ultime ore ha postato un messaggio su Instagram a cui hanno fatto eco anche gli attestati di stima di compagni e avversari come Ronaldo, avversario in campo proprio nella sfida dell'Allianz, che ha voluto fare un caloroso augurio di pronta guarigione a Iocolano. 

Juventus Next Gen, il messaggio di Iocolano

Sulla propria pagina Instagram Iocolano ha voluto ringraziare pubblicamente chi in queste ore gli è stato vicino con messaggi di stima e pronta guarigione. Ecco le parole di Simone: "Da quel preciso momento in poi la tua testa è un mare di negatività in piena... ma poi c'è un passaggio fondamentale che gà fa parte del recupero ed è sentire la vicinanza di tutti quelli che ti amano, ti vogliono bene, ti stimano o semplicemente ti seguono, quelle semplici parole di conforto mi hanno aiutato a mettere il primo di una lunga serie di mattoni per poter ripartire mentalmente e tornare a essere il Simone di sempre. Voglio dirvi un piccolo ma sentito grazie dal cuore perché ne avevo davvero bisogno! Ci vediamo presto". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...