Juventus Next Gen, Peeters convocato dopo un anno e mezzo

È la prima chiamata per il classe 1999 da quando è rientrato dopo il lunghissimo stop: il centrocampista ci sarà con la Feralpisalò
Juventus Next Gen, Peeters convocato dopo un anno e mezzo© Juventus FC via Getty Images

La Juventus Next Gen questo pomeriggio alle 14.30 scenderà in campo al Moccagatta contro la capolista Feralpisalò. Una gara importante per i ragazzi allenati da Massimo Brambilla, che vanno alla ricerca dei 3 punti per rientrare nella zona playoff. L'obiettivo primario, però, resta sempre quello di far crescere i giovani calciatori e portarli in prima squadra, come successo nelle scorse ore a Barrenechea e con grande soddisfazione proprio di Brambilla.

Juve Next Gen, Yildiz in gruppo in vista della FeralpiSalò
Guarda la gallery
Juve Next Gen, Yildiz in gruppo in vista della FeralpiSalò

Peeters tra i convocati

La bella notizia in casa Juventus Next Gen, ancor prima di scendere in campo, è la convocazione per Daouda Peeters. Il centrocampista belga classe 1999 è rientrato sul terreno di gioco per allenarsi lo scorso 23 marzo, dopo un lungo stop dovuto alla neuropatia. L'ultima partita giocata alla fine del 2021, dopo un anno e mezzo ecco che Peeters viene nuovamente convocato. Sono 22 i calciatori chiamati in causa dal tecnico per la Feralpisalò, questa la lista: 2 Savona, 4 Muharemovic, 6 Riccio, 7 Sekulov, 9 Da Graca, 10 Compagnon, 11 Cudrig, 12 Raina, 13 Poli, 17 Bonetti, 19 Cotter, 21 Lipari, 22 Daffara, 24 Palumbo, 25 Cerri, 26 Barbieri, 27 Besaggio, 30 Sersanti, 32 Turicchia, 40 Yildiz, 41 Peeters, 42 Huijsen. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...