Juve, il messaggio social di Fagioli per i ragazzi della Next Gen

Le parole del centrocampista dei bianconeri a poche ore dalla ritorno della finale di Coppa Italia di Serie C al "Menti" contro il Vicenza
Juve, il messaggio social di Fagioli per i ragazzi della Next Gen

"Ciao ragazzi, vi mando un in bocca al lupo per domani e mi raccomando: vincete!". Così Nicolò Fagioli alla vigilia di Vicenza-Juve Next Gen, valida per il ritorno della finale di Coppa Italia di Serie C. Al "Menti" (diretta testuale su Tuttosport), domani 11 aprile, si ripartirà dal 2-1 in favore dei veneti nella gara di andata. Calcio d'inizio alle 20:30.

Vicenza-Juve Next Gen, conto alla rovescia per il ritorno della finale di Coppa Italia di Serie C

In campo dopo aver ricordato e ricordando Paolo Rossi, per mettere in bacheca il secondo trofeo di categoria dopo quello vinto nel 2020 con Pecchia in panchina contro la Ternana: la Juve Next Gen proverà a ribaltare il verdetto maturato lo scorso 2 marzo al termine del match dell'andata all'Allianz Stadium quando a Ierardi rispose Iling, ma alla fine Jimenez firmò il sorpasso. Davanti a dodicimila spettatori i giovani di Brambilla proveranno a firmare un'impresa e avranno un tifoso in più: Fagioli, uno dei talenti cresciti e lanciati proprio dalla Next Gen in Lega Pro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...