Juve, Palumbo torna a titolo definitivo: ufficiale, i dettagli dell'intesa

Il centrocampista novergese classe 2002 giocherà per la terza stagione di fila tra le fila della Next Gen: il comunicato
Juve, Palumbo torna a titolo definitivo: ufficiale, i dettagli dell'intesa© Juventus FC via Getty Images

Martin Njøten Palumbo torna alla Juventus. Con un comunicato ufficiale la Vecchia Signora ha reso noto il passaggio a titolo definitivo dall'Udinese, dal bianconero friulano a quello piemontese, del centrocampista norvegese classe 2002.

Palumbo si è legato alla Juve firmando un contratto fino al 30 giugno 2025. Anche nella stagione 2023/2024 giocherà tra le fila della Next Gen.

Juve, Palumbo cala il tris bianconero

Per Palumbo si tratta, infatti, della terza annata in bianconero dopo le due già trascorse in prestito all'ombra della Mole. In totale Palumbo è sceso in campo 47 volte con la maglia della Juventus, 46 delle quali con quella della Next Gen e una con la prima squadra, il 16 maggio 2022 all'Allianz Stadium contro la Lazio.

La Juve dà il bentornato a Palumbo

La Juventus ha riabbracciato Palumbo con parole al miele: "Sono stati due anni di profonda crescita, sotto tutti i punti di vista. Due anni che hanno convinto il club a investire sul suo talento. Bentornato, Martin!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...