Tra i calciatori c'è chi è andato in vacanza e chi continua a lavorare nonostante la stagione sia finita. Ma c'è anche chi, invece, riesce a fare entrambe le cose, come ad esempio Nikola Sekulov. Il classe 2002 della Juventus Next Gen, come mostrato sui social, riesce ad unire piacere e lavoro.
Juve, Sekulov al lavoro... in vacanza
Il fantasista bianconero ha pubblicato una story sul suo account Instagram, mostrando come in questo momento si trovi in Spagna, e precisamente ad Ibizia. Nonostante il meritato riposo, dopo un lungo campionato vissuto tra la Serie B, con la parentesi alla Cremonese, e quello di C con il ritorno alla Juve Next Gen, quest'ultimo conclusosi il 25 maggio con l'eliminazione dai playoff di Serie C, Sekulov non perde le buone abitudini, mostrando il suo fisico scultoreo a bordo piscina con tappetini e manubri annessi.
Prima delle ferie, Sekulov si è anche 'concesso' di segnare con l'Italia U20 un gol nel test amichevole contro gli Azzurri di Luciano Spalletti, proprio alle porte di Euro 2024. Un futuro, quello dell'ala Juve, ancora tutto da scrivere: tra una possibile permanenza alla Next Gen e l'ipotesi di un altro prestito, lui intanto continua a lavorare, anche in vacanza.