Quarto giocatore con più presenze con la maglia della Juventus Next Gen e ora un riconoscimento importante per Nicolò Cudrig. La Juventus, infatti, ha deciso di rinnovargli il contratto dopo il prestito secco al Perugia della scorsa stagione. Un giocatore interessante e su cui i bianconeri possono continuare a lavorare per farlo crescere. È arrivato nella stagione 2021/22 dal Monaco e da lì ha sempre giocato in Serie C: due anni alla Juve e poi in Umbria.
Cudrig-Juventus: il comunicato
Manca una settimana al via ufficiale della nuova stagione. La Juve Next Gen scenderà in campo venerdì 23 agosto contro l'Audace Cerignola sul nuovo campo 'Pozzo La Marmora' di Biella. In questo precampionato Montero ha utilizzato spesso Cudrig nel suo undici titolare e può essere una pedina importante per il club, per questo ha deciso di rinnovargli il contratto.
Di seguito il comunicato del club bianconero: "Nicolò Cudrig, dopo il rientro dal prestito annuale al Perugia della scorsa stagione, ha firmato il suo rinnovo di contratto con la Juventus legandosi ai nostri colori fino al 30 giugno 2027. L’esterno classe 2002 ha, come detto, trascorso gli ultimi dodici mesi in prestito al Perugia - col quale ha collezionato 29 presenze in Serie C - dopo le prime due stagioni con la maglia bianconera che, con l’aggiunta della prima uscita ufficiale dell’attuale annata, l’hanno visto protagonista in ben 76 uscite - condite da 7 gol - issandolo al quarto posto dei giocatori con più presenze con la maglia della Juventus Next Gen. Ora per Cudrig anche la soddisfazione del rinnovo di contratto con il Club bianconero: congratulazioni Nicolò!".