© Juventus FC via Getty ImagesLa Juventus Next Gen deve presto riprendere la rotta, dopo l'ultima sconfitta contro il Latina arrivata in rimonta, ma con i bianconeri in dieci da fine primo tempo per il rosso a Puczka. La squadra di Brambilla ha subito tre sconfitte nelle ultime quattro partite, dopo una strscia di tredici risultati utili di fila che si è interrotta ad Avellino. Poi tra sfortuna ed episodi la squadra ha un po' frenato, ma i playoff sono ancora alla portata (pari punti con la Cavese decima). L'allenatore ora contro il Foggia dovrà fare a meno di cinque giocatori convocati dalle rispettive nazionali: Adzic (Montenegro U19), Comenencia (Curacao), Papadopoulos (Grecia Under 21), Puczka (Austria Under 21) e Turicchia (Italia Under 21). Da valutare le condizioni di Guerra, reduce da una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra, subita contro l'Avellino lo scorso 2 marzo. Contro il Latina non è sceso in campo. Sotto controllo anche Cudrig, uscito per infortunio la scorsa giornata.
Dove vedere Juve Next Gen-Foggia
La sfida tra Juventus Next Gen e Foggia, valida per la 33ª giornata del Girone C del Campionato Serie C-Lega Pro, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, in diretta streaming su NOW e Sky Go. Su Tuttosport il Liveblog del match con fischio di inizio alle 17.30 dallo Stadio La Marmora di Biella.
Juve Next Gen-Foggia, le formazioni ufficiali
Juventus Next Gen: Daffara; Villa, Scaglia F., Gil Puche; Turco, Owusu, Macca, Cudrig, Pietrelli; Amaradio, Afena-Gyan. A disposizione: Garofani, Scaglia S., Ripani, Mancini, Anghelè, Savio, Citi, Perotti, Biliboc, Ngana, Deme, Quattrocchi, Silva Semedo. Allenatore: Brambilla.
Foggia: De Lucia, Silvestro, Felicioli, Gala, Marzupio, Tascone, Dutu, Da Riva, Touho, Salines, Emmausso. A disposizione: Perina, De Simone, Camigliano, Zunno, Danzi, Orlando, Brugognone, Pazienza, Kiyine. Allenatore: Zauri.
Arbitro: Francesco Zago di Conegliano