© Juventus FC via Getty ImagesLo stadio Del Duca si prepara ad accogliere un evento storico: per la prima volta in campionato, la Juventus Next Gen affronterà l'Ascoli in un match valido per la terza giornata del girone B di Serie C. Si tratta di una sfida affascinante tra due squadre che arrivano con il morale alto dopo le rispettive vittorie: netto 3-0 per i marchigiani a Terni, successo di misura per i giovani bianconeri contro il Livorno. Nonostante le assenze di Okoro e Puczka, convocati in Nazionale, la squadra di Brambilla resta fedele alla propria filosofia, puntando con decisione sulla crescita dei talenti. Il tecnico bianconero è consapevole del valore dell’avversario e della cornice che lo attende: "Troviamo una squadra forte che, assieme all’Arezzo, probabilmente si giocherà le prime posizioni. Ci sarà un pubblico numeroso e un clima da partita importante: noi dobbiamo essere pronti a superare le difficoltà che inevitabilmente questa gara ci presenterà".
Ascoli-Juve Next Gen: data, orario e dove vederla
La gara i marchigiani e i bianconeri, valida per la terza giornata del campionato di Serie C, si giocherà sabato 6 settembre, allo stadio "Cino e Lillo Del Duca", con fischio d’inizio ore 17:30. La sfida tra l'Ascoli e la Juve Next Gen sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport, sul canale Sky Sport 251 o 259. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite l’app NOW TV, disponibile su PC, tablet e smartphone, oltre alla cronaca testuale sul sito Tuttosport.com.
Ascoli-Juve Next Gen, le formazioni ufficiali
Ascoli: Vitale, Nicoletti, Damiani, Chakir, Del Sole, Oviszach, D’Uffizi, Guiebre, Alagna, Curado, Corradini. A disp.: Barosi, Pagliai, Ndoj, Silipo, Corazza, Menna, Bando, Rizzo Pinna, Cozzoli, Palazzino, Rizzo, Gori, Milanese. All. Tomei
Juve Next Gen (3-4-2-1): Mangiapoco; Pedro Felipe, Scaglia, Turicchia; Perotti, Macca, Faticanti, Pagnucco; Deme, Guerra; Vacca. All. Brambilla.
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE