© Juventus FC via Getty ImagesArchiviata la pausa forzata dovuta al rinvio del match contro il Campobasso per gli impegni con le Nazionali, la Juventus Next Gen è pronta a tornare in campo. I ragazzi di Brambilla affrontano il Rimini in una sfida che vale molto. La seconda squadra bianconera, infatti, non vince da due giornate e ha bisogno di una reazione immediata per ritrovare fiducia, continuità e il sorriso. Contro un avversario ostico e in cerca di punti salvezza, servirà una prestazione concreta per rimettere in carreggiata il cammino in campionato.
Dove vedere Rimini-Juve Next Gen
La sfida tra Rimini e Juventus Next Gen, valida per la 10ª giornata del Girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su NOW e Sky Go. Il fischio di inizio è atteso per le ore 14.30, qui su Tuttosport il liveblog della sfida, con tutti gli aggiornamenti in diretta.
Rimini-Juve Next Gen, le formazioni ufficiali
RIMINI (3-5-2): Vitali; Lepri, Bassoli, Bellodi; Moray, Leoncini, De Vitis, Piccoli, Falasco; Capac, D’Agostini. All. D’Alesio. A disposizione: Gagliano, De Luca, Fiorini, Fabbri, Ferrarini, Contaldo, Petta, Asmussen, De Campos, Boli, Rubino, Madonna.
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Mangiapoco; Brugarello, F. Scaglia, Turicchia; Savio, Owusu, Faticanti, Amaradio Pagnucco; Deme, Anghelè. All. Brambilla. A disoosizione: Bruno, Fuscaldo, Gil Puche, Ngana, Puczka, Vacca, Pugno, Crapisto, Van Aarle, Makiobo, Martinez, Perotti, Okoro.