Youth League, sarà Juve contro AZ Alkmaar agli ottavi di finale

La formazione bianconera Under 19 affronterà gli olandesi per accedere ai quarti: partita secca ai primi di marzo in Olanda
Youth League, sarà Juve contro AZ Alkmaar agli ottavi di finale© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Saranno gli olandesi dell'AZ Alkmaar gli avversari della Juventus Under 19 agli ottavi di finale della Uefa Youth League. La sfida si terrà ai primi di marzo (1 o 2) in una partita secca sul campo degli olandesi, chi vincerà approderà ai quarti di finale dove affronterà la vincente di Liverpool-Genk.

Bonatti: "Un'esperienza che resterà per i ragazzi"

Queste le parole dell'allenatore dei giovani bianconeri Andrea Bonatti: "Arrivati a questo punto della competizione il livello è talmente alto che non è possibile pensare di preferire una squadra a un'altra. Poteva magari essere preferibile giocare in casa, anche se giocare in trasferta rappresenta un'esperienza che resterà per i ragazzi e gli permetterà di acquisire esperienze importanti per il loro futuro - aggiunge - Andare a giocare in trasferta contro una squadra che ha vinto il titolo nazionale in un campionato competitivo è una cosa buona per noi che ci avviciniamo a queste partite con la volontà di crescere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...