Juve Primavera, Yildiz fa sorridere Montero dopo la sconfitta col Napoli

Protagonista di un bellissimo gol e di una grande prestazione, l'attaccante classe 2005 è la nota lieta tra i bianconeri dopo l'eliminazione in Coppa
Juve Primavera, Yildiz fa sorridere Montero dopo la sconfitta col Napoli© Juventus FC via Getty Images

Kenan Yildiz fa sorrire la Juve Primavera. Nonostante la sconfitta dei bianconeri agli ottavi di finale contro il Napoli arrivatai ai calci di rigore, l'attaccante classe 2005 è la nota lieta in una giornata storta. Prestazione da veterano nonostante la giovanissima età, gol e giocate da calciatore che, di qualità, ne ha da vendere. E nemmeno il tecnico Paolo Montero è rimasto indifferente alla sua prestazione.

Yildiz, il super gol e le parole di Montero

A sbloccare la sfida contro i partenopei ci aveva pensato proprio lui, quando con un bellissimo tiro a giro appena dentro l'area non ha dato scampo a Turi, siglando il momentaneo 1-0. Poi la partita è scivolata in favore degli ospiti, ma per Yildiz restano bellissimo gol e grande prestazione. Nel post partita anche l'allenatore, Montero, non è potuto restare indifferente ripensando alla partita del suo attaccante. Poche parole, ma inequivocabili: "Ha 17 anni, ma gioca come un adulto".
Quest'anno Yildiz sta letteralmente trascinando i bianconeri: in 19 presenze tra Youth League e campionato ha messo a referto 9 gol e 5 assist. Con il gol di ieri in coppa, dunque, arriva in doppia cifra, con la media di un gol ogni due partite e di un assist ogni quaatro: numeri non banali per un giovane non banale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...