Juventus Primavera, Ledonne ceduto in D

Nuova avventura per il centrocampista bianconero: il classe 2004, dopo aver salutato i suoi compagni con un post su Instagram, è approdato alla Pianese
Juventus Primavera, Ledonne ceduto in D© Juventus FC via Getty Images

Nuova avventura per Nicolò Ledonne. Il centrocampista della Juventus, dopo aver salutato i compagni della Primavera con un lunghissimo post su Instagram, è approdato alla Pianese. Inizia il percorso tra i grandi, dunque, per il classe 2004 che giocherà per i prossimi sei mesi in Serie D. Opportunità importante per il ragazzo che avrà l'occasione di fare minutaggio e giocare per obiettivi di alta classifica visto che la società è attualmente al primo posto in classifica nel girone E. A ufficilizzare la cessione in prestito la stessa Juventus con un Tweet e la società toscana con un comunicato ufficiale.

Juventus Primavera, Ledonne in prestito alla Pianese: il comunicato

Dopo cinque presenze in stagione con la Primavera di Montero, per Ledonne è arrivato il momento di misurarsi con il calcio dei grandi. La Pianese l'ha prelevato in prestito fino al 30 giugno del 2023. Sei mesi per crescere e dimostrare il suo valore per il classe 2004. Ecco il comunicato ufficiale della società toscana: "Nuovo acquisto in casa bianconera. Dalla primavera della Juventus è arrivato il trequartista Nicolò Ledonne. Nato a Chivasso il 23 marzo 2004 ha disputato tre partite con la primavera 1 e una in uefa youth league contro il Psg. Vanta alcune presenze nella nazionale under 16. A Nicolò il benvenuto dell’U.S. Pianese".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...