Primavera: la Roma vince in rimonta, il Lecce resta in scia

Le due squadre giallorosse hanno iniziato la 18^ giornata con una vittoria, che le porta al primo e secondo posto della classifica
Primavera: la Roma vince in rimonta, il Lecce resta in scia© AS Roma via Getty Images

Il giro di boa in Primavera è iniziato nel migliore dei modi per la Roma, con la vittoria. I giallorossi riprendono quindi da dove avevano lasciato e conquistano i tre punti contro il Cesena, nonostante qualche difficoltà. I bianconeri erano passati in vantaggio con il gol di Denes, prima della rimonta firmata Keramitsis e Pisilli. Una vittoria che ha reso felice l'allenatore Guidi: "Abbiamo dominato dal punto di vista del gioco. Costruiamo, ma finalizziamo poco. Nonostante questo, tre punti meritati". Il morale in casa Napoli è totalmente diverso, con gli azzurri sconfitti dal Lecce. Anche in questo caso c'è stato un ribaltamento, dopo l'iniziale vantaggio dei partenopei con Salhi, autore anche del 2-2 prima del definitivo 2-3 di Berisha. Risultato che permette ai sanniti di rimanere in scia alla capolista.

Primavera, i risultati e la classifica

La Roma ha messo subito pressione alle dirette concorrenti, portandosi momentaneamente a +2 sul Lecce e +5 sul Sassuolo, che domani se la vedrà con la Juventus. I bianconeri, dopo l'immeritata eliminazione dalla Youth League, invece hanno una sola opzione, la vittoria per non finire a dieci punti di distanza dalla prima dopo metà stagione. Il Napoli dopo la sconfitta con il Lecce resta in zona rossa.

Roma-Cesena 2-1

Napoli-Lecce 2-3

Torino-Cagliari

Inter-Bologna

Hellas Verona-Sampdoria

Fiorentina-Udinese

Frosinone-Milan

Atalanta-Empoli

Juventus-Sassuolo

LA CLASSIFICA 

Roma 35*
Lecce 32*
Sassuolo 30
Frosinone 30
Torino 30
Fiorentina 29
Juventus 28
Cagliari 27
Bologna 27
Empoli 25
Inter 21
Verona 21
Sampdoria 21
Atalanta 18
Milan 17
Napoli 17*
Udinese 12
Cesena 5*

*una partita in più

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...