Juve Primavera, Nicolò Turco gol e lacrime: la dedica speciale per l'amico scomparso

Bianconeri impegnati contro l'Empoli, l'attaccante di Montero si emoziona dopo la rete
Juve Primavera, Nicolò Turco gol e lacrime: la dedica speciale per l'amico scomparso

La Juventus Primavera chiude la ventesima giornata di campionato nel match contro l'Empoli. All'Ale&Ricky di Vinovo bianconeri straripanti, che hanno chiuso la prima frazione di gioco sul 3-0 con Hasa, Nicolò Turco e Nonge. E Turco, dopo aver siglato la propria rete, si è emozionato scoppiando visibilmente in lacrime.

Gol Turco e la dedica speciale

L'attaccante bianconero, al dodicesimo gol in campionato, ha mostrato una maglietta visibilmente commosso. La rete, infatti, è stata dedicata ad un suo amico scomparso nelle scorse ore. Un motivo in più per celebrare la propria marcatura: non solo il raddoppio della Juventus che ha messo sui giusti binari la sfida contro l'Empoli, ma anche il ricordo di un caro amico che è scomparso questa mattina. Sulla maglietta mostrata la scritta: "Sarai sempre nei nostri cuori. Ciao Edo".

Il ragazzo in questione è Edoardo Riva De Onestis, 20 anni, venuto a mancare stamattina poco prima delle 6 dopo un incidente stradale lungo la Provinciale 95 tra Tortona e Castelnuovo Scrivia (Alessandria). Il ragazzo avrebbe perso il controllo della vettura, forse a causa della scarsa visibilità dovuta alla nebbia fitta, uscendo fuori strada. Dopo l'impatto violento, l'auto avrebbe preso fuoco.

Il post su Instagram

Al termine della partita con l'Empoli, vinta per 3-0 dai bianconeri, Nicolò Turco ha postato la foto della sua esultanza in una story Instagram scrivendo: "Ciao amico mio, questi 3 punti e questo gol sono tuoi, sarai sempre con me e nel mio cuore, fa buon viaggio campione". Vittoria e gol per Turco, ma un successo e una rete decisamente dal retrogusto amaro.

L'attaccante ha poi messo il video del suo gol sul proprio profilo con la musica "Blu Celeste" di Blanco e un lungo messaggio per salutare Edo, l'amico scomparso in un tragico incidente. Questo il testo: "È stato praticamente impossibile trovare delle parole che potessero andare bene,perché in questo momento di parole non me ne escono,ogni volta che penso a te scoppio in lacrime. Stamattina, quando mi sono svegliato non ci volevo credere, volevo fosse tutto un bruttissimo incubo,purtroppo però non è stato così. Questo gol è tutto tuo,so che oggi mi stavi guardando da lassù,spero di averti fatto divertire almeno un po’,non hai idea di quanto mi manchi già. Da oggi avrò un angelo in più che mi guarderà dall’alto,sarai una parte indelebile di me, fai buon viaggio amico mio, sarai sempre tra noi, Nico. CIAO EDO".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...