Fiorentina Primavera, polemica per il gol di Keramitsis: la reazione social

Il club viola ha messo su Twitter il video dell'episodio dubbio con cui la squadra ha perso la finale contro i giallorossi
Fiorentina Primavera, polemica per il gol di Keramitsis: la reazione social

La Roma vince la Coppa Italia Primavera nei tempi supplementari. I giallorossi interrompono l'egemonia viola nella competizione e ad Aquilani non riesce centrare un risultato ancor più storico. Alla Fiorentina sfugge la quinta Coppa consecutiva, ma non mancano le polemiche dopo il secondo gol di Keramitsis. Le due squadre hanno duellato con grande equilibrio in campo portando la sfida fino al 120esimo minuto. I toscani sono rimasti anche in dieci per gran parte della gara ma sono riusciti a restare dentro al match fino alla fine. I gol di Misitano e Krastev avevano portato le squadre sull'1 a 1, ma poi il colpo di testa del greco ha sancito la vittoria della Roma. Un gol con polemiche da parte della Fiorentina.

Fiorentina, il tweet dopo il gol di Keramitsis

Il club viola ha dovuto lasciare il passo alla Roma in finale di Coppa Italia Primavera, ma al termine della partita la polemica è continuata. La società toscana sul proprio profilo Twitter ha pubblicato un frame del video del gol di Keramitsis. Il giocatore giallorosso salta più in alto di Lucchesi, forse spingendolo, ma per il direttore di gara è tutto regolare e il gol è convalidato. Ha idee diverse la Fiorentina, vista anche l'emoticon della faccina con la bocca sigillata da una zip con cui ha commentato il tweet in questione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...