Juve Primavera, intervento riuscito per Di Biase: il comunicato

L'attaccante classe 2005 è reduce dalla rottura del legamento crociato anteriore: ora l'iter riabilitativo per tornare al più presto in campo
Juve Primavera, intervento riuscito per Di Biase: il comunicato© Juventus FC via Getty Images

Intervento riuscito per Gianmarco Di Biase, ora al via l'iter riabilitativo. Inizio di stagione sfortunatissima per il giovane attaccante della Juventus Primavera. Alla prima giornata, nel successo contro il Cagliari, il classe 2005 ha subito un brutto infortunio, con l'esito degli esami sconcertante: trauma distorsivo al ginocchio sinistro con rottura del legamento crociato anteriore.

Juve Primavera: Di Biase, intervento ok

Per Di Biase ora inizia la fase di recupero: dopo essere andato sotto i ferri, ora partirà il processo per ritornare in campo il più velocemente possibile. Questo il comunicato diramato dal club bianconero: "Questa mattina Gianmarco Di Biase è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal Prof. Roberto Rossi, è perfettamente riuscita e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...